Ortodonzia invisibile Sportivi   Ortodonzia invisibile INVISALIGN

Ortodonzia Invisibile Invisalign

Ortodonzia

Forabosco Govi
menu
Un bel sorriso non può prescindere dall'allineamento dentale. Spaziature eccessive, sovrapposizioni e disallineamenti sono fattori che incidono in modo drastico sulla masticazione, sull'estetica del sorriso e sulla bellezza dell'intero volto. La tecnologia Invisalign affidata ad un esperto ortodontista può correggere questi problemi in modo semplice, efficace e per nulla invasivo. Invisalign è infatti invisibile, una qualità unica che consente di sorridere senza imbarazzo anche durante il trattamento.

I problemi di allineamento dentale ti tolgono il sorriso?

Scopri Invisalign, il trattamento all'avanguardia scelto dal Centro Forabosco Govi per le sue straordinarie qualità.
  • Allineamento dentale: Prima e dopo.
Invisalign è una tecnica decisamente innovativa. Diversamente dai tradizionali apparecchi in metallo si indossa con disinvoltura e naturalezza. La sua leggerezza e invisibilità lo rendono infatti ben accettato, anche dagli adolescenti, che possono vivere la quotidianità del trattamento ortodontico in modo più naturale, fattore che contribuisce al successo finale del trattamento.

Trasparente.

Diversamente dai tradizionali apparecchi, Invisalign non si vede. Qualità unica, che consente di sorridere senza imbarazzo, anche durante il trattamento.
  • invisalign, l'apparecchio invisibile
Diversamente dai tradizionali apparecchi in metallo, Invisalign non solo non si vede, ma è anche rimovibile, può essere cioè tolto e riposizionato con grande facilità e in occasioni speciali si può decidere di non indossarlo.

Rimovibile.

Invisalign si può togliere e riposizionare con estrema facilità. In occasioni speciali si può dunque decidere di non indossarlo.
    • Invisalign si può togliere e riposizionare con estrema facilità
Il risultato della terapia ortodontica Invisalign è garantito dalla speciale scansione 3d, il Clincheck, che consente di visualizzare l'aspetto finale che assumeranno i propri denti a trattamento concluso.

Sicuro.

Con il ClinCheck , una speciale scansione 3d, si può vedere l'aspetto finale previsto per i propri denti a trattamento concluso.
  • Risultato della terapia ortodontica

Percorsi di cura